Angolo commenti della route

Tutto ciò che ci passa per la testa ma non è una cosa seria

Re: Angolo commenti della route

Messaggiodi Yatta » 28 ago 2011 23:41

scusate ma solo ora guardo il forum... sono tornato vivo, irene mi seguiva ma l'ho seminata, sono vivo e vegeto!... più che altro vegeto visto che sono fuori col fuso orario ;)

quindi scusatemi se cito alcuni post passati ma mi andava proprio di rispondere...

cate ha scritto:siccome i commenti scritti purtroppo non hanno ancora la configurazione 3D ....
TA-TA-TA PERCHè C'ABBIAM LA CODA U-ESSE-BI ! SARà PURE IN 3D, MA NON CAMBIA PER NOI, SIAMO SEMPRE CONTRO I COW-BOY... SIAMO GLI INDIANI CON LA U-ESSE-BIIIIIIIIIIIIIIII :mrgreen:

cate ha scritto: (dato che tra route e campo di gruppo ho perso ben... 1 kg e mezzo)
... :o SEI DIVENTATA TRASPARENTE???? già pesavi un grammo, praticamente sei passata al negativo...

...
comunque non ho ben capito tommaso il post precedente di che settimana parla: con giovedì o venderdì intendi il duo 1-2 settembre o il duo 8-9 settembre??? perchè a un certo punto non capisco più se parliamo di :
- passeggiata/scampagnata/gelatata in compagnia
- serata film route
- serata fiabe della nonna (cioè "C'era una volta NYC/GBR/MDR")

scegliete la 1) la 2) o la TREEEE? e indicate per favore a un povero cerebroleso come me ognuno dei punti a quale data farebbe riferimento???

a questo punto vi dico anche che il 6 ho il test di ingresso la mattina, quindi prima del 6 preferirei non avere giornate o pomeriggi interi occupati... perdipiù ho questi benedetti lavori a casa. quindi riconfermo che è meglio il 7 per me, anche perchè alla fine c'è più gente , ma prima io ci sto volentieri a una gelatata! comunque checchè ne diciate non ho sentito proprio un bel nulla. sono tornato sabato sera ma non era torrido come mi dicevano tutti. e a NY imperversa incondizionata l'aria condizionata!!! :cry: mi sarebbe piaciuto il caldo....

... vi ho odiati quando ho letto le cose che avete mangiato.. io passavo dall'hot dog all'hamburger... :?
"un giorno senza un sorriso è un giorno perso" by Charlie Chaplin
buona giornata ^^ Astro Creativo
Yatta
Capo

Messaggiodi cate » 29 ago 2011 09:49

Allora, facciamo un po' di chiarezza cronologica (e per la cronaca, non sono ancora trasparente!):

- giovedì 1 o venerdì 2 settembre nel secondo pomeriggio andiamo al bologna a raccontarci tante cose
- mercoledì 7 settembre la sera guarderemo il video della route (con prima una cena, si proponeva indiano)

Ecco tutto. Per me nella prima proposta andrebbe bene sia 1 che 2 settembre, ma voterò 2 con riserva.
Per decidere bene dove andare a mangiare il 7 e a che ora vederci possiamo parlarne davanti al gelato... Per cui decidiamo una data e un'ora per la settimana prossima e poi giro di messaggi.
Achillea Intraprendente
cate
Capo

Messaggiodi t.o.m. » 29 ago 2011 18:41

par mi zobia o vendro lè 'istes.. ;)
t.o.m.
Lupo anziano

Messaggiodi cate » 29 ago 2011 20:46

Bene, di giovedì il Bologna è chiuso... Per cui direi venerdì! Ore?
Achillea Intraprendente
cate
Capo

Messaggiodi t.o.m. » 29 ago 2011 22:11

io personalmente dopo le 16/16.30 sono libero....
t.o.m.
Lupo anziano

Messaggiodi cate » 30 ago 2011 12:24

Se entro questo pomeriggio altre persone faranno proposte orari bene, sennò direi che da questa sera possiamo scrivere a tutti che ci vediamo (direttamente al Bologna?) venerdì alle 16.30.
Achillea Intraprendente
cate
Capo

Messaggiodi Yatta » 30 ago 2011 16:49

per me va benissimo venerdì, anzi volevo proporlo. tardo pomeriggio per voi è 16?? ... io opterei più per le 5, anche se magari i più 'mattinieri' coi pasti si rovineranno la cena. le 4 è proprio in mezzo per me sarebbe scomodo. ma se gli altri 3 fantasmi del forum rispondono che è meglio alle 4 allora va bene :o

cmq cate mi piace quel "non sono ANCORA trasparente" ;)

se raccontiamo davanti a un gelato quindi non porto le foto giusto?? perchè non credo di arrivare a selezionarle, stamparle e portarvele tutto entro venerdì! ma se vi impunterete cercherò di farlo. a voi la scelta
"un giorno senza un sorriso è un giorno perso" by Charlie Chaplin
buona giornata ^^ Astro Creativo
Yatta
Capo

Messaggiodi cate » 31 ago 2011 09:23

Annuncio!

Venerdì ore 17 ritrovo al Bologna di Mori, per gelato in compagnia. Poi ci rivedremo con ardore, con capi, con chi non è potuto venire, mercoledì 7 sera per cena + video route.
A presto ;)
Achillea Intraprendente
cate
Capo

Messaggiodi Samuele » 31 ago 2011 12:10

Mamma mia quanti messaggi sul forum, quando l'ho aperto ieri sera non mi aspettavo di trovare così tanti messaggi da leggere (ero in montagna da sabato fino a ieri, in un posto dove internet deve ancora arrivare e la vodafone non prende :mrgreen: )

Comunque per venerdì al Bologna io ci sono! Non è che qualcuno che parte da rovereto avrebbe un posticino in macchina per me da Rovereto a Mori & da Mori a Rovereto???
Samuele
Rover/Scolta

Messaggiodi t.o.m. » 31 ago 2011 12:28

anche a me servirebbe uno strappo da Rofreit... :)
t.o.m.
Lupo anziano

PrecedenteProssimo

Torna a Divertiamoci!