Angolo commenti della route

Tutto ciò che ci passa per la testa ma non è una cosa seria

Angolo commenti della route

Messaggiodi cate » 11 ago 2011 10:03

Eccoci tornati! Ora possiamo davvero guardarci indietro e dire... che lavata di pomodoro ho sulla schiena :shock: ?! Oppure... Ma dove sono tutti..? Io vedo solo nebbia...
Achillea Intraprendente
cate
Capo

Messaggiodi Yatta » 13 ago 2011 20:55

adesso non facciamone un dramma per uno SPRUZZETTO di pomodoro! 8-)
e comunque sì... cv'era un po' troppa nebbia. qualcuno mi ha pure detto che il paesaggio rifletteva la mia situazione mentale attuale, insomma, roba da non uscirne più fuori!

spero che tutti siano vivi e senza danni postumi... io credo di non aver ness.. AH! MA PENSA!... -un postumo! meno male, dopo tutta quella fatica credevo di non farcela più a camminare invece BLBLBLBLBLBBLB tutto ok!

comunque la cosa che mi pare più bella di tutta la route guardandomi indietro è: oh, ma pensa! un bel clan tutto formato e simpatico e amorevole e gioioso e con tanta voglia di fare e PINDOLOPINDOLOPINDOLOPINDOLO ... !
"un giorno senza un sorriso è un giorno perso" by Charlie Chaplin
buona giornata ^^ Astro Creativo
Yatta
Capo

Re: Angolo commenti della route

Messaggiodi cate » 23 ago 2011 09:48

Direi che questo angolo commenti può essere ampliato ad "Angolo commenti estivo...". Quindi, ringrazio tutti i presenti al campo di gruppo dei bei giorni passati insieme e rimprovero chi non è stato presente per motivi vaghi e ai più sconosciuti! Invece, per chi è andato alla GMG (e NYC e GBR), vogliamo sapere come è andata, raccontateci!

Aggiungo che siccome i commenti scritti purtroppo non hanno ancora la configurazione 3D dovremo un giorno incontrarci per un confronto entusiasmante, magari davanti a qualcosa di buono da mangiare (dato che tra route e campo di gruppo ho perso ben... 1 kg e mezzo).

Personalmente il campo di gruppo è stato proprio bello: all'inizio non avevo molto chiaro il mio posto, tra lupetti e clan, ma poi è andata come è andata e ci siamo divertiti un sacco a fare scherzi, cibo, giochi... Dei giorni strabilianti! Grazie a tutti dell'entusiasmo!
Ultima modifica di cate su 23 ago 2011 17:11, modificato 1 volte in totale.
Achillea Intraprendente
cate
Capo

Messaggiodi t.o.m. » 23 ago 2011 10:38

Tra lupetti scalmanati (ricordo gemello1, gemello2 & Co. :( )e cambusieri che ci viziavano (ad esempio coffee shakerato :P , pizza, crostate :D e panna+pesche) abbiamo passato veramente delle belle giornate! Bigol (alias Black) non è mancato all'appello neanche questa volta, combinando anche un paio di fail (tra cui un coniglicidio)....
un veloce e non troppo approfondito ricordo va anche al "neuropsichiatrico" che ha riparato le nostre corte notti di sonno:) e alla stremante salita che ci matteva alla prova almeno 29 volte al giorno! Grazie a tutti, soci!:P
t.o.m.
Lupo anziano

Messaggiodi t.o.m. » 23 ago 2011 11:49

Visto le temperature e la voglia--> quoto volentieri un gelato anche prima di una fantastica cena+serata:)
t.o.m.
Lupo anziano

Messaggiodi Samuele » 24 ago 2011 14:07

Cate, tu hai perso 1 kg e mezzo!!! io invece mi sa che durante la route ne ho persi anche io 1 o 2, però poi al campo di gruppo penso di averli recuperati: tra pane&nutella la mattina, gelato, pesche con panna, tutti i bis che ci davano a pranzo o a cena e poi per preparare i buffet di Stark qualche bocconcino quà e là c'è stato!!! :D :mrgreen:

Comunque mitici i bignè con crema al peperoncino, è stato troppo divertente vedere le facce di quelli che gli mangiavano! :lol:

Grazie a tutti!!!
Samuele
Rover/Scolta

Messaggiodi cate » 26 ago 2011 12:14

Allora allora... Ci sono novità, la meg ha finito il video della route!

La proposta centrale è di fare serata+video lunedì 5 settembre.
Proposta allegata è di trovarci una volta la settimana prossima (tom suggerisce x un gelato) così ci raccontiamo tante belle cose su NYC, GBR, ESP, ecc.

Scrivete altre proposte di date o di ciò che volete, se ci siete o meno, ecc.
Achillea Intraprendente
cate
Capo

Messaggiodi Meg » 26 ago 2011 12:47

cate ha scritto:Allora allora... Ci sono novità, la meg ha finito il video della route!

La proposta centrale è di fare serata+video lunedì 5 settembre.
Proposta allegata è di trovarci una volta la settimana prossima (tom suggerisce x un gelato) così ci raccontiamo tante belle cose su NYC, GBR, ESP, ecc.

Scrivete altre proposte di date o di ciò che volete, se ci siete o meno, ecc.

Ciao!
Ho fatto un giro di mess (invitando anche ad entrare nel forum) e la seconda proposta è per il 7 settembre (la Giulia ha un esame il 6 xcui il 5 lei non ci sarà.
Le risposte alla proposta sono:

Silvia: sia 5 che 7
Deb: sia 5 che 7
Miriam: sia 5 che 7
DonPi: sia 5 che 7
Fra: sia 5 che 7
Melone: va bene il 5 (alla proposta del 7 non ha risp)
Giulia: Solo il 7
Matteo: non c'è fino all'11
Tom: meglio il 5 ma va bene anche il 7
Febris: va bene il 5 (alla proposta del 7 non ha risp)

GLI ALTRI NON HANNO ANCORA RISPOSTO...

Confido in una pronta risposta da coloro che non lo hanno fatto!! =)
X te Cate andrebbe bene anche il 7?

Byebye! Meg
Rugiada Generosa
"Gli scout sorridono e cantano anche nelle difficoltà..." - Baden Powell -
Meg
Novizio

Messaggiodi Meg » 26 ago 2011 13:02

ila e melone dicono ok il 7
Rugiada Generosa
"Gli scout sorridono e cantano anche nelle difficoltà..." - Baden Powell -
Meg