Gione ha scritto:siiiii.. abbiamo un nuovo elemento in sede.. l'abbiamo chiamato Tano.. però vedrete che ce la faremo a farci stare tutto! in un modo o nell'altro.. non temte (:
concordo in pieno con gio! vedrete che tano è proprio simpatico!
cmq per i divanetti di samu, secondo me ci stanno bene a capotavola, ma questo si può vedere insieme. secondo me aspettiamo questa riunione e dopo portiamo i divanetti.
uno comunque se vuoi portarlo samu va bene, così ci regoliamo e vediamo dove mettere anche gli altri. ok?
però non è giusto...tanto era una sorpresa! vabbè... lo sapranno solo quelli che leggono il forum! (tiè)
non vedo l'ora che sia domenica... mi mancate un sacco"
cmq con dispiacere noto che nessuno ha risposto alla mia domanda:
Yatta ha scritto:ciao a tutti!
proposta per tutto il clan!
che ne dite se dalle prossime volte ci impegnassimo a stare a riunione un po' di più e fare un paio di canzoni insieme??
io e la silvia abbiamo un sacco di canzoni da proporre, nuove e non (giusto? )
le riunioni in reparto mi hanno fatto venire in mente quanto mi piaccia cantare in compagnia, soprattutto a scout, e quanto poco si faccia in clan.
chitarre ne abbiamo, è solo l'occasione che ci manca!insomma è un peccato no?
spero che tutti diciate di sì XD a presto
quindi adesso pensate meno al divano e più alla risposta,grazie!
(samu tu sei autorizzato a pensare al divano, gli altri no!)
c'è bisogno di un po' più dispotismo (illuminato ovviamente quando sono io a farlo ) perchè altrimenti questo forum sfocia nell'anarchia più totale
non ci sono più i giovani di una volta... insomma... loro rispondevano alle proposte!