Scambio opinioni... XD

Discutiamo, parliamo, decidiamo...

Scambio opinioni... XD

Messaggiodi Yatta » 21 feb 2008 16:11

Allora.. su invito della giulia ho aperto questo topic visto che in effetti con gossip non ha molto a che fare
qui potremo scambiarci opinioni su di noi, sullo scautismo ma anche su qualunque altra cosa!!!! Leo se preferisci spostarmi in un altro topic fa' pure io non sapevo dove mettere questo...

e ora la domanda: COME MAI AVETE DECISO DI ENTRARE A FAR PARTE DEL MITICO MONDO SCOUT???? :D
"un giorno senza un sorriso è un giorno perso" by Charlie Chaplin
buona giornata ^^ Astro Creativo
Yatta
Capo

Re: Scambio opinioni... XD

Messaggiodi cate » 24 feb 2008 11:31

perché di notte mi infilo nel mio sacco a pelo e come una baco da seta al calduccio dormo come un tasso.. :mrgreen:
Achillea Intraprendente
cate
Capo

Messaggiodi Yatta » 24 feb 2008 18:48

cate ha scritto:perché di notte mi infilo nel mio sacco a pelo e come una baco da seta al calduccio dormo come un tasso.. :mrgreen:

era una domanda seria.... :roll:
Yatta
Capo

Messaggiodi Yatta » 24 feb 2008 19:05

ila ha scritto:Ila ha scritto:
cmq cm vi è parsa la giornata del pensiero? x me è stato carino incontrarsi cn i gei...insomma proveniamo si o no da 1 stessa grande,immane famiglia?? x me sarebbe fico k se c fosse 1 confronto serio invece k i soliti sfottò... così vivremmo ttt lo skautismo 1 pò al meglio..no???

hai proprio ragione!!!!!!!!!!! sì sono proprio stato contento di aver fatto quest'esperienza, così alla fine ho capito che non c'è praticamente nulla di diverso tra noi a parte che chiamano il fazzolettone = foulard, clan = compagnia, ecc. ecc., (e ovviamente il cammino di fede).... quindi alla fine siamo proprio fratelli gemelli :D :) ;) :lol: :P a presto
Yatta
Capo

Messaggiodi julia » 24 feb 2008 20:48

buona sera a tutti!!! allora scusate se rompo ancora ma è stato deciso il giorno per trovarsi di pattuglia per la gioia del Donato: GIOVEDì A CASA MIA ALLE 20.00 DOVETE ASSOLUTAMENTE ESSERCI!!! Se non sbaglio i componenti della mia pattuglia sono DONA, VALE, DAVIDE GAMBA, MAU, ANNA,..... BEH....allora DOVETE ESSERCI per chi non lo sapesse abito in via al ponte 3 a isera praticamente sopra il ponte di sacco vicino alla cantina di isera.... se avete problemi telefonate senza problemi!!! mi raccomando telefonate per confermare o meno perchè l'ìaltra volta ci siamo trovati io e il donato da soli....e non è stato tanto carino!!! aspetto vostre notizie!!! ciao cari allora ci si sente :D
julia
Repartaro - II tappa (Competenza)

Messaggiodi °giugliO° » 24 feb 2008 22:21

julia ha scritto:buona sera a tutti!!! allora scusate se rompo ancora ma è stato deciso il giorno per trovarsi di pattuglia per la gioia del Donato: GIOVEDì A CASA MIA ALLE 20.00 DOVETE ASSOLUTAMENTE ESSERCI!!! Se non sbaglio i componenti della mia pattuglia sono DONA, VALE, DAVIDE GAMBA, MAU, ANNA,..... BEH....allora DOVETE ESSERCI per chi non lo sapesse abito in via al ponte 3 a isera praticamente sopra il ponte di sacco vicino alla cantina di isera.... se avete problemi telefonate senza problemi!!! mi raccomando telefonate per confermare o meno perchè l'ìaltra volta ci siamo trovati io e il donato da soli....e non è stato tanto carino!!! aspetto vostre notizie!!! ciao cari allora ci si sente :D

non ci sono..
°giugliO°

Messaggiodi giulia » 25 feb 2008 01:57

caro giulio,ho appena letto sulle regole del sito che se continui a tentare di confondere le poche certezze di ognuno di noi in questo modo verrai degradato e perderai la possibilità di diventare B.P! se ti comporti bene quando ci vediamo ti insegno un ban che farà impazzire i tuoi lupetti!!!così sì che ho catturato la tua attenzione vero?! :lol:
giulia
Capo SQ

Messaggiodi °giugliO° » 25 feb 2008 15:39

fidati ke non mi servono i bangs, impazziscono cmq per me..
8-)
°giugliO°

Messaggiodi Maurizio » 25 feb 2008 16:16

Ok giulia io ci sono!
Passando al topic, sisi bella la giornata con i gei, anke perchè alla fine son sempre quelli, tra mille cose(salvo i piccoli) li conosci già da altri mondi! (scuola ecc..)

OT: noto come il caro giulio riesce a uscire dal topic... qualsiasi sia l'argomento!
Maurizio
Lupo anziano

Messaggiodi °giugliO° » 25 feb 2008 17:58

Maurizio ha scritto:
OT: noto come il caro giulio riesce a uscire dal topic... qualsiasi sia l'argomento!

:mrgreen: :mrgreen:
°giugliO°

Prossimo

Torna a Discussioni