Come faccio a vedere le foto?

Come si usa un forum? Come faccio un nuovo post? Leggetelo qui!

Come faccio a vedere le foto?

Messaggiodi Yatta » 17 feb 2008 21:07

io ho provato a entrare nel gruppone "foto" ma mi dice di inserire nome utente e password ma non mi lascia entrare :roll: :cry: :oops: ... hai mica fatto un accesso limitato? perchè allora capisco... vabbè aspetto risposte!
"un giorno senza un sorriso è un giorno perso" by Charlie Chaplin
buona giornata ^^ Astro Creativo
Yatta
Capo

Re: Come faccio a vedere le foto?

Messaggiodi leonardo » 18 feb 2008 00:41

Ho risposto al donato per via privata, perché postare la password sul forum mi sarebbe sembrato poco adeguato. Per ora l'accesso è consentito solo agli utenti registrati sul forum.
Ci sono ancora un po' di problemi tecnici, quindi intanto l'accesso è quasi libero.. :D
Leo
leonardo
Vice Capo SQ

Messaggiodi Meg » 03 apr 2009 16:56

Ehm ehm...ho avuto lo stesso problema del Donato...non è che qualcuno manda un mess privto anche a me con la password da inserire? :?: Grazie! :)
Rugiada Generosa
"Gli scout sorridono e cantano anche nelle difficoltà..." - Baden Powell -
Meg
Novizio

Messaggiodi leonardo » 03 apr 2009 20:30

Per ora siamo in una fase di transizione, che dovrebbe essere provvisoria, per la creazione del sito ufficiale del Rovereto 1 (in cui dovrebbe poi venire integrato il sito delle foto). Ci sono alcuni account (gli utenti più vecchi li hanno) ma fino a che non sarà on line il sito di gruppo non sarà possibile vedere le foto :(
Io spero che a Pasqua sistemeremo ma non ne sono poi tanto sicuro.. per ora ti creo un utente provvisorio e ti mando nome utente e password via MP poi si vedrà. Ciao a tutti!
leonardo
Vice Capo SQ

Messaggiodi leonardo » 17 lug 2009 14:12

Sto caricando nella zona foto del sito di gruppo tutte le foto che c'erano sul vecchio forum di clan.. plausibilmente in un paio di giorni dovrebbero esserci tutte! (o quasi)
Chi avesse le nuove foto da pubblicare può mandarmele (a me o al giorgio o a qualche persona di buona volontà) e provvederò a caricarle :)
P.S.: Per vedere le foto è necessario essere iscritti al sito di gruppo.. iscrivitevi! Servono commenti e critiche (costruttive)..

P.S.: C'è qualcosa che vorreste sul sito di gruppo ma non c'è? Date un'occhiata su http://extensions.joomla.org/ e/o provate a proporlo!
leonardo
Vice Capo SQ

Torna a Istruzioni & Regole