quindi scusatemi se cito alcuni post passati ma mi andava proprio di rispondere...
TA-TA-TA PERCHè C'ABBIAM LA CODA U-ESSE-BI ! SARà PURE IN 3D, MA NON CAMBIA PER NOI, SIAMO SEMPRE CONTRO I COW-BOY... SIAMO GLI INDIANI CON LA U-ESSE-BIIIIIIIIIIIIIIIIcate ha scritto:siccome i commenti scritti purtroppo non hanno ancora la configurazione 3D ....

...cate ha scritto: (dato che tra route e campo di gruppo ho perso ben... 1 kg e mezzo)

...
comunque non ho ben capito tommaso il post precedente di che settimana parla: con giovedì o venderdì intendi il duo 1-2 settembre o il duo 8-9 settembre??? perchè a un certo punto non capisco più se parliamo di :
- passeggiata/scampagnata/gelatata in compagnia
- serata film route
- serata fiabe della nonna (cioè "C'era una volta NYC/GBR/MDR")
scegliete la 1) la 2) o la TREEEE? e indicate per favore a un povero cerebroleso come me ognuno dei punti a quale data farebbe riferimento???
a questo punto vi dico anche che il 6 ho il test di ingresso la mattina, quindi prima del 6 preferirei non avere giornate o pomeriggi interi occupati... perdipiù ho questi benedetti lavori a casa. quindi riconfermo che è meglio il 7 per me, anche perchè alla fine c'è più gente , ma prima io ci sto volentieri a una gelatata! comunque checchè ne diciate non ho sentito proprio un bel nulla. sono tornato sabato sera ma non era torrido come mi dicevano tutti. e a NY imperversa incondizionata l'aria condizionata!!!

... vi ho odiati quando ho letto le cose che avete mangiato.. io passavo dall'hot dog all'hamburger...