Distanti ma vicini: racconti speciali Stampa
Scritto da I Vecchi Lupi   
Martedì 29 Settembre 2020 14:01

Chi di voi conosce la paura? E che cos'è la tregua dell'acqua? Anche la Giungla ha attraversato tempi difficili, proprio come quelli che ci troviamo a vivere oggi. Ma dopo la siccità arriva il sereno, ascoltiamo Hathi, il saggio elefante della Giungla che tutto ricorda e tutto sa....

Ecco alcune voci dei nostri lupi:

 

Ciao, io sono Francesco, mi ricordo che ascoltavo il racconto di Mowgli insieme al mio fratellino e a mio papà la sera, nel letto, e mi è piaciuto molto ascoltare la storia della siccità. Mi è piaciuto molto anche il quiz con le domande sulla storia!

 

Ciao fratellini e sorelline, sono Mattia, a me sono piaciuti molto i racconti, scoprire di più sulla Waingunga, ma la cosa che mi piaceva di più erano i quiz!

 

Ciao sono Pietro, mi è piaciuta la storia l’ho ascoltata sdraiato sul balcone al sole con la mia mamma, è stato bello mi sembrava di essere lì insieme a Mowgli. Mi sono divertito a rispondere alle domande del quiz e guadagnare punti.

 

Ciao sono Teresa !!mi è piaciuto molto ascoltare le avventure di Mowgli sdraiata sul divano. 

 

Ciao sono Pietro, è stato molto divertente ascoltare l'audio-storia di Mowgli. Sembrava di essere intorno ad un falò ad ascoltare le avventure del Libro della Giungla.

 

Ciao, sono Anna. Mi è piaciuto molto ascoltare le avventure di Mowgli! Adesso conosco come è nata la paura.

 

Ciao sono Riccardo, anche a me è piaciuto molto ascoltare il racconto su come venne la paura.

 

Ciao sono Giacomo,a me è piaciuto molto il racconto “come venne la paura” e anche il quiz.

 

Ciao fratellini e sorelline, sono Greta, io ho ascoltato la storia di Mowgli nel letto con mia sorella, come storia della buonanotte. Ogni tanto chiudevo gli occhi e mi immaginavo quello che veniva raccontato. È stato bellissimo! Mi è piaciuto sentire le voci dei vecchi lupi. 

 

Ultimo aggiornamento ( Martedì 29 Settembre 2020 14:18 )