Il Capitolo

Discutiamo, parliamo, decidiamo...

Il Capitolo

Messaggiodi leonardo » 01 feb 2008 01:46

Dobbiamo decidere che Capitolo iniziare! Avanzate proposte x il tema, idee per le attività...così cerchiamo di mettere insieme tutto e tirare fuori qualcosa di intelligente!
Forza con le idee!! (Potrei mettercene qualcuna...ma stasera è proprio troppo tardi...magari domani vedo :D)
leonardo
Vice Capo SQ

Re: Il Capitolo

Messaggiodi giorgiettonzolo » 02 feb 2008 15:13

Avevamo fatto un foglio con tutte le proposte.. magari recuperandolo tra i fogli ciclostile si potrebbe estrapolare qualcosa di interessante.. Cmq ottima cosa questo forum.. ora ci gigio un po' e apre una nuova discussione...

a presto

^^^----Moscardino Gaio----^^^
giorgiettonzolo
Vice Capo SQ

Messaggiodi Annuccia » 02 feb 2008 15:47

Scusate se con il mio primo post vado già off topic, ma volevo dirvi che mi sono registrata! :mrgreen: ciao ciao
Annuccia
Lupo della rupe

Messaggiodi leonardo » 03 feb 2008 01:05

@giorgiettonzolo: Penso di sì..Secondo me dovrebbe averlo il Mau, ergo Mau se lo hai metti su le idee che vediamo di votarle! :D
P.S.: Se non riesci ad aprire discussioni vediamo come fare..magari provo a controllare che permessi ti ho dato!
@tutti:
In ogni caso io voto per qualcosa di abbastanza concreto, così magari ci viene un po' di voglia di lavorarci insieme...ho come il presentimento che un approfondimento più "alto" rischierebbe di diventare poco sentito... per quanto possa essere interessante My2€cent (visto che ci vanno le cose molto slang da nerd.. :P)
leonardo
Vice Capo SQ

Messaggiodi Fede » 04 feb 2008 20:51

Uhuuuhuu..sono riuscita anch io a registrarmi,che forte sono!! Cmq io non so ne cosa sia un topic ne my2€cent quindi se sbaglio qualcosa o boh ditemelo!! Per il capitolo ci penserò.. ;) Bacio Fede
Fede
Vice Capo SQ

Messaggiodi Maurizio » 06 feb 2008 13:46

Dunque io vi avverto che durante la pulizia in sede era rispuntato fuori il foglio con le proposte dell'anno scorso(oltre ai fogli ciclostile!) però mi pare che fosse stato messo nell'armadio... sono quasi certo di non averlo portato a casa! quanto alle proposte opterei anke io per qualcosa di "concreto", sebbene non mi vengano idee troppo pro(cito ad esempio un approfondimento sulle medicine,rimedi naturali di piante, magari comuni nelle nostre zone).
Maurizio
Lupo anziano

Messaggiodi Yatta » 06 feb 2008 23:07

Wow se ce l'ha fatta la fede... ce l'ho fatta anch'io!!!! yuppi! yatta-ta yatta-ta... (scherzo!) ;) Allora... anche se non ho ancora capito esattamente cosa sia il capitolo ci penso un po' su... mmmh ... ehm .... mumble mumble... :idea: :!: IDEA! Che ne dite qualcosa riguardo all'aria o al vento? in reparto (l'anno scorso? vuoto di memoria) avevamo fatto una mini-assai-troppo-molto-tanto-piccola impresa ... insomma dovevamo costruirci gli aquiloni ma la storia è finita lì... magari potremmo farci uno studiolo +approfondito e fare dei Vèri (con la è apèrta) aquiloni acrobatici!!! Boh non saprei ci penso ancora... a presto!!! :D
"un giorno senza un sorriso è un giorno perso" by Charlie Chaplin
buona giornata ^^ Astro Creativo
Yatta
Capo

Messaggiodi giulia » 07 feb 2008 02:56

ehi ehi, che affollato questo topic !!!bene bene!!! ne ho creato uno per le notizie dei capi così non interrompiamo le vostre discussioni!!!
;) notte a tutti!!!
giulia
Capo SQ

Messaggiodi giorgiettonzolo » 12 feb 2008 19:42

PEr informazioni su cosa è un capitolo, potete dare un'occhiata a questo sito: http://www.scoutsanbenedetto.it/Cammino ... ews&sid=75

oppure andate su san googl, (http://www.google.it) e cercate capitolo scout x ulteriore documentazione.. :ugeek:

PS: ho preso il pc nuovo :D e ora posso scrivere con più continuità e leggere le mail tutti i giorni

a presto

Giò
giorgiettonzolo
Vice Capo SQ

Messaggiodi giulia » 13 feb 2008 00:59

ciao, ho riportato nella sezione dei boss la mail per le cose da fare...
visto che siete degli internettari provetti potete anche cercare tra i siti dei vari gruppi italiani se qualche clan ha svolto qualche capitolo particolarmente interessante...
notte
giulia
Capo SQ

Prossimo

Torna a Discussioni