NUOVO CANZONIERE DI CLAN...

Tutto ciò che ci passa per la testa ma non è una cosa seria

Re: NUOVO CANZONIERE DI CLAN...

Messaggiodi Meg » 02 dic 2011 16:29

Che bello, la mia richiesta di cominciare a scrivere nel forum è stata presa in considerazione!!! (non ancora da tutti, ma ci stiamo lavorando)...

Cmq Nik perfetto, allora attendo instructions!!!
Rugiada Generosa
"Gli scout sorridono e cantano anche nelle difficoltà..." - Baden Powell -
Meg
Novizio

Messaggiodi Samuele » 02 dic 2011 22:38

Comunque Rondine Serena è la Silvia e Pesca Sensibile è la caterina...
Samuele
Rover/Scolta

Messaggiodi NiK =) » 03 dic 2011 11:43

Ok ne avevo azzeccata almeno una...
Immagine
NiK =)
Repartaro - III tappa (Responsabilità)

Messaggiodi Meg » 03 dic 2011 14:55

Grazie Samu xD (io lo sapevo cmq!)
Rugiada Generosa
"Gli scout sorridono e cantano anche nelle difficoltà..." - Baden Powell -
Meg
Novizio

Messaggiodi rondineserena » 05 dic 2011 22:52

anch'io voglio la terza tappa!!! :x ora mi impegno a scrivere!!! intanto penso...
rondineserena
Lupo della rupe

Messaggiodi NiK =) » 06 dic 2011 12:53

Eh si Silvia, per diventare responsabili come la Meggy devi essere sempre presente su questo forum...

Meggy: Hai cominciato ad impaginare?? Perchè ti devo dare tutti i parametri nuovi perchè sennò non funziona.
Immagine
NiK =)

Messaggiodi Yatta » 06 dic 2011 19:35

bravi bravi al lavoro! così vi voglio! cmq nik credo proprio tu abbia ragione quando dici che tutti lo vorranno (io già lo voglio!)
mi è venuto in mente che molte canzoni in stile 'rover' (spero di non ricevere un fulmine in testa per questo) sono quelle dei modena, vero meg??? cioè strada, vagabondi, folletti, ecc... rifatevi un bel repertorio con queste canzoni nuove seppur vecchie. e poi insegnatele a me.

se avete bisogno di alcuni aiuti logistici e/o di impaginazione chiedete al vostro clan, ma visto che sono così impaziente potrei adirittura pensare di dare la disponibilità anch'io. cioè, se siete disperati, il redattore vuole mandare in stampa entro 20 minuti il vostro magnifico figlio e la sede di s. marco è in subbuglio con clark kent che non sa da che parte cominciare fate un fischio e spero di esserci a darvi una mano (magari informatica e a distanza). ... per tutto il resto c'è mastercard!

samuele continua così, ma la capagna 'a ogni testa solo UN USERNAME' non sta portando i suoi frutti! istiga tutti a usare il forum... ed elimina chi ha più di un username! passa alle minacce sii cattivo... hai la mia benedizione. :twisted:

tornando al nik avrei una piccola questioncina da mettere sul tavolo (sperando di non mettere in subbuglio la redazione)
per caso la rilegatura prevede anche la possibilità di aggiungere altri fogli nel caso non piuttosto remoto di voler aggiungere qualcosa, oppure ha un sistema di autodistruzione qualora si provasse a manometterlo? perchè sarebbe un peccato dover ristampare tutto per aggiungere 2-3 canzoni in futuro. intanto vi lascio questa patata bollente con la speranza di non mandare all'aria i vostri diabolici piani di conquista del mondo (scout)!
in ogni caso potete benissimo rispondermi che prima di stampare la versione definitiva la redazione vaglierà con un'analisi attenta e meticolosa tutte le possibilità e farà in modo che esca già completo e perfetto. se così fosse un applauso a tutti! (com'era.... 'una volta stampato, sempre stampato'....)

un bacione a tutti!
Yatta :mrgreen:
"un giorno senza un sorriso è un giorno perso" by Charlie Chaplin
buona giornata ^^ Astro Creativo
Yatta
Capo

Messaggiodi NiK =) » 06 dic 2011 19:46

Per quando riguarda il tuo aiuto redazionale lo accettiamo. Invece per quanto concerne l'aggiunta di nuovi canti al nostro CLANZONIERE da foc non è previsto un metodo e credo che non verrà nemmeno previsto poichè il canzoniere che stiamo creando sarà si quello di clan che rimarrà negli annali e nelle biblioteche più famose del mondo ma sarà anche il canzoniere che portiamo in giro e quindi deve essere pratico, tascabile e non pesante e se cominciamo a pensare a spirali, anelli, bustine, fiori, prosciutto e bastoncini di zucchero avremo un canzoniere che diventa un'albero di natale... Si pensava per l'appunto a qualcosa di maneggievole e di comodamente riponibile nel taschino sx della camicia (anche dx se proprio non si può nel sx)... Quindi la classica rilegatura con i punti a sella sarebbe la più gettonata dalla commissione (io e me)...

Se hai una tecnica di rilegatura/brossura/fascicolatura migliore o per meglio dire pù efficace e che permetta di inserire nuovi canti è bene che tu la comunichi prima che mandiamo un sicario ad estorcertela con la forza...

In attesa di un suo gentile riscontro
Distinti saluti

Il responsabile di redazione
Nicola Carli
Immagine
NiK =)

Messaggiodi Samuele » 06 dic 2011 21:15

Silvia: anche tu sei riuscita a metterti un'immagini... bravissima!!! Io prima di mettermi l'immagine del melone, ne è passata di acqua sotto i ponti... come sai io sono un "mostro" della tecnologia (per modo di dire !) :lol:

Nik: sempre molto efficiente!!! :D è la prima volta che quest'anno siamo connessi in due nello stesso momento !!!

Donato: grazie x i tuoi consigli !!! I tuoi messaggi sono sempre ben accetti :D
Samuele
Rover/Scolta

Messaggiodi Samuele » 06 dic 2011 21:17

Ora sono connesso solo io... :cry:
Samuele
Rover/Scolta

PrecedenteProssimo

Torna a Divertiamoci!