NUOVO CANZONIERE DI CLAN...

Tutto ciò che ci passa per la testa ma non è una cosa seria

Re: NUOVO CANZONIERE DI CLAN...

Messaggiodi Meg » 30 nov 2011 14:42

Bah, secondo me senza parentesi sembra un errore di battitura, cmq sia va benissimo tutto. Allora attendo istruzioni.

Ciao goso!
Rugiada Generosa
"Gli scout sorridono e cantano anche nelle difficoltà..." - Baden Powell -
Meg
Novizio

Messaggiodi NiK =) » 01 dic 2011 00:07

Ecco qui la copertina del nostro Clanzoniere... Ditemi come vi sembra...

http://www.mediafire.com/download.php?ey10ovz9hqym3jd
Immagine
NiK =)
Repartaro - III tappa (Responsabilità)

Messaggiodi Meg » 01 dic 2011 14:20

BELLAPPALO!!!

La lasciamo in bianco e nero? oppure in copertina vuoi mettere qualche colore e all'interno in bianco e nero?

stra bella cmq, bravo xenello!!!!!!!!!
Rugiada Generosa
"Gli scout sorridono e cantano anche nelle difficoltà..." - Baden Powell -
Meg
Novizio

Messaggiodi NiK =) » 01 dic 2011 16:18

Io pensavo di stamparla su cartoncini colorati la copertina quindi i coloti verrebbero "annullati" dal cartoncino colorato... Manca qualcosa sulla copertina??

C'è il titolo, il disegno, il simbolo AGESCI e il nome di clan e il gruppo mi sembra completo ma se vedete qualcosa da aggiungere basta dire...
Immagine
NiK =)

Messaggiodi Samuele » 01 dic 2011 21:25

STRABELLA !!! :D
è veramente bellissima!!! A me sembra che hai messo tutto nella copertina... un applauso x Nicola clap-clap-clap-clap (x chi non lo capisse è il rumore degli applausi) :D

E per Meggy: Grazie 1000 x aver insistito sul entrare ed iscriversi sul forum... Grazie mille!!! ti meriti un bacio... sulla guancia kiss (è sempre il rumore) :lol:

ho specificato sulla guancia, altrimenti partiva EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :D
Samuele
Rover/Scolta

Messaggiodi Ina » 01 dic 2011 22:14

Meg ha scritto:
Cmq la cate l'altro giorno è venuta a sbirciare nel forum ed ha letto che stiamo mettendo su un nuovo canzoniere, e le è venuto in mente che in un libro degli Oblivion (quelli dei Promessi Sposi e di Avatar) c'è testo ed accordi dei Promessi Sposi in 10 minuti ** e se volete ce lo presta per fare fotocopie per inserirlo nel canzoniere...l'anno scorso ha riscosso successo perchè a me, cate e don continuavano a chiedere di cantarla xD...

Si ci sto! Bella appalo!!! Gli Oblivion vanno inseriti rigorosamente nel nostro nuovo CLANZONIERE! ;)

(E dopo tanta fatica sono anch'io riuscita a scrivere per la prima volta da solasul forum :D )
Ina
Lupo della rupe

Messaggiodi rondineserena » 01 dic 2011 23:35

Ma è bellissimo! bravi, bravi , bravi!!!! mi impegno a pensare qualche titolo di canzone! dai che ne impariamo di nuove!!! per ora suggerisco:
cavaliere io sarò
è di nuovo route (forse la meggy l'ha gia richiesta)
amare questa vita (inizia così: erano unomini senza paura di solcare il mare pensando alla riva...)
il canto dell'amore (inizia così:se dovrai attraversare il deserto non temere io sarò con te...)
come ti ama dio
preghiera ortodossa
perfetta letizia
apri al vento il cuore (ritornello:vai prendi il largo le vele devi alzare apri al vento il tuo cuore...)
guardano lontano (ritornello:uomini, uomini d'oggi che guardano lontano...)
eirene
Per ora mi sono venute in mente queste...io le ho tutte e le conosco quasi tutte!!! Sono disponibile per eventuali chiarimenti!
rondineserena
Lupo della rupe

Messaggiodi NiK =) » 02 dic 2011 00:48

Sono commosso di vedere che altra gente commenta il post del nostra CLANZONIERE... Ma mi sfugge una cosa: Rondine Serena è la Silvia e Pesca ... (non mi ricordo più l'aggettivo e ho già cominciato a rispondere) chi è? AAAAH Sensibile...
Immagine
NiK =)

Messaggiodi Yatta » 02 dic 2011 01:15

visto che anche la cate si è infiltrata (seppur solo nominata) ho deciso di scrivere anch'io!
ma che clan tenero simpatico cuccioloso e canterino che vedo! vi adoro! se volete altri titoli suggerirei quelli del sermig... (io voglio vivere da vivo, io ci sto,...)... mi sembra che non abbiate scritto country roads, poi riguardo alle canzoni liturgiche secondo me il clan fa bene a rinnovarne qualcuna. (resta accanto a me ormai dovrebbe essere una canzone che il clan sa, ecc )

bravi bravi, bello il titolo, bella la copertina, belli i titoli delle canzoni, bello il 'formato donato' (viva un po' di autoreferenzialità :mrgreen: ) e soprattutto bello il vostro entusiasmo! continuate così! e magari se riuscite a fare una copia in più del mitico clanzoniere che state partorendo sono pronto a sacrificarmi per averla io!
"un giorno senza un sorriso è un giorno perso" by Charlie Chaplin
buona giornata ^^ Astro Creativo
Yatta
Capo

Messaggiodi NiK =) » 02 dic 2011 14:07

Non avevo dubbio che una copia la volessi anche tu.. Grazie per i titoli aggiuntivi, di canti d'autore quelli sono i classici che ci sono su tutti i canzonieri ma ne mancano ancora e infatti sto aspettando che anche il resto del clan sia così cortese da iscriversi e far pervenire i titoli che preferisce... Alla fine lo faremo così bene che la segreteria nazionale vorrà stamparlo per tutti i clan e noi saremo famosi e ce la tireremo per sempre... XD

PS: Se ti vengono in mente altri titoli fighi scriviceli che li inseriamo.
PS2: Per quelli liturgici invece devo/dobbiamo ancora cominciare la scelta dei canti ma sicuramente verranno eliminari quelli tediosi e vecchi e ne inseriremo di nuovi e festosi così le messe di gruppo saranno meglio di quelle Gospell...

Buona giornata... =)
Immagine
NiK =)

PrecedenteProssimo

Torna a Divertiamoci!