Varie

Tutto ciò che ci passa per la testa ma non è una cosa seria

Re: Varie

Messaggiodi leonardo » 24 feb 2008 16:17

°giugliO° ha scritto:nn lo guardo solo perchè c'è scritto python, odio quel programma :evil:

Anche perche' (so che dovrei usare l'accento, ma sto usando una tastiera inglese) e' proprio dai Monti Phyton che deriva il nome del linguaggio di programmazione!!! lo schizzato che lo ha inventato non sapeva che nome dargli...per decidersi si e' guardato i monti python..e il resto e' storia! :D
leonardo
Vice Capo SQ

Messaggiodi Yatta » 24 feb 2008 18:55

ila ha scritto:Yatta ha scritto sul topic "capitolo":
Wow se ce l'ha fatta la fede... ce l'ho fatta anch'io!!!! yuppi! yatta-ta yatta-ta... (scherzo!) Allora... anche se non ho ancora capito esattamente cosa sia il capitolo ci penso un po' su... mmmh ... ehm .... mumble mumble... IDEA! Che ne dite qualcosa riguardo all'aria o al vento? in reparto (l'anno scorso? vuoto di memoria) avevamo fatto una mini-assai-troppo-molto-tanto-piccola impresa ... insomma dovevamo costruirci gli aquiloni ma la storia è finita lì... magari potremmo farci uno studiolo +approfondito e fare dei Vèri (con la è apèrta) aquiloni acrobatici!!! Boh non saprei ci penso ancora... a presto!!!

sei proprio forte doni... mamma 1 elefante proprio!!! certo k era l'anno scorso!!!!

scusami se la mia memoria a volte mi tira dei brutti giochetti :evil: ... beh se io sono un pachiderma tu sei una balenottera azzurra!! (assai + grossa!) :twisted: ...

Immagine scherzo :P
"un giorno senza un sorriso è un giorno perso" by Charlie Chaplin
buona giornata ^^ Astro Creativo
Yatta
Capo

Messaggiodi Fede » 24 feb 2008 21:52

giorgiettonzolo ha scritto:Il termine spam in gergo informatico è quel termine dedito a definire le mail spazzatura che intasano la posta, o i messaggi ripetuti e/o inutili ripetuti di continuo in una chat o in un forum...

Allora io faccio solo spam in pratica..no??
Fede
Vice Capo SQ

Messaggiodi °giugliO° » 24 feb 2008 22:19

Fede ha scritto:
giorgiettonzolo ha scritto:Il termine spam in gergo informatico è quel termine dedito a definire le mail spazzatura che intasano la posta, o i messaggi ripetuti e/o inutili ripetuti di continuo in una chat o in un forum...

esatto...sei scandalosa
°giugliO°

Messaggiodi Fede » 24 feb 2008 22:29

°giugliO° ha scritto:
Fede ha scritto:

esatto...sei scandalosa
ù

Scusa se non sapevo cosa era!!!! :cry:
Fede
Vice Capo SQ

Messaggiodi °giugliO° » 24 feb 2008 22:34

ma va ke skerzavo...

edoarda
:mrgreen:
°giugliO°

Messaggiodi Fede » 24 feb 2008 23:01

:oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: daaaaai che vergogna! Ti odioooooooooo.. :oops: :oops:
Cmq non la so più cambiare la foto nell' avatar..doppia vergogna.. :cry: HELP ME,devo far l immagine più piccoletta mi sa!
Fede
Vice Capo SQ

Messaggiodi giulia » 25 feb 2008 02:09

non avrei mai pensato di poterlo dire,ma se vuoi ti spiego io!!!
poi i signori informatici mi correggeranno... vai su pannello di controllo utente, in alto a sx, poi scegli profilo e sulla sx modifica avatar.poi cancelli l'immagine mettendo la spunta nel quadratino e clicchi invia. poi ritorni allo stesso punto e sfogliando scegli l'altra immagine....almeno,io ho fatto così!!
se vuoi ho anche imparato a ridimensionare le immagini!!! :) notevole,no?

P.S: dai,non smontatemi,lo so che non è un gergo proprio perfetto....
giulia
Capo SQ

Messaggiodi leonardo » 25 feb 2008 09:55

giulia ha scritto:P.S: dai,non smontatemi,lo so che non è un gergo proprio perfetto....

Funziona alla perfezione direi..
Se devi rimpicciolire l'immagine ti servirà un programma di elaborazione immagini. (Ce ne sono un sacco..forse si può fare anche con Paint, non lo soo...giulia cosa hai usato??) se ne vuoi uno molto buono e gratis (senza dover ricorrere a cose poco legali, intendo.. :D) C'è il GIMP -> http://www.gimp.org/
leonardo
Vice Capo SQ

Messaggiodi Maurizio » 25 feb 2008 16:09

Si si può fare anke con paint, nelle opzioni ce allunga\inclina... dai li le dimensioni(se memoria non inganna sono in percentuale) un paio di prove e ce la fai!
Ora propongo una cosa che mi sta molto a cuore: Questa idea del leo (da me approvata) di mettere il forum come pagina principale è bella.... ma che fine ha fatto il pinguino!!!! mi mancano troppo quelle frasi :( :(
Maurizio
Lupo anziano

PrecedenteProssimo

Torna a Divertiamoci!