Varie

Tutto ciò che ci passa per la testa ma non è una cosa seria

Re: Varie

Messaggiodi leonardo » 29 feb 2008 03:11

Fede ha scritto:mA uFFffffFFFff :(

Vabbene fede...proprio perché sei tu te lo spiegheremo, ma assolutamente in gran segreto!!!! A riunione potrai avere questo onore.. :D così intanto sei curiosa! (P.s.: poi non protestare però che sei delusa della banalità della spiegazione, eh!)
leonardo
Vice Capo SQ

Messaggiodi Ila » 03 mar 2008 21:01

Fede ha scritto:3 giorni a firenze???

yeah!! peccato siano già finiti... pure i fiorentini meritano... sl x il modo in cui parlano!!! cmq se qlc conoscesse 1 ragazzo bello cm il david d michelangelo me lo presenti... :oops: :oops: ;) :lol:
Ila
Repartaro - II tappa (Competenza)

Messaggiodi Ila » 03 mar 2008 21:05

cate ha scritto:sempre toscane sono, no.. :?: :?: comunque interesseranno al latin lover doni se proprio, a te ila restano i pisani....

i toscani meritano.. anke sl xil loro modo d parlare!!! no leo??? :mrgreen: cmq... se qlc conoscesse 1 tipo fico cm il david d michelangelo(possibilmente nn in marmo..)..me lo faccia sapere!!!!! :lol:
Ila

Messaggiodi Ila » 03 mar 2008 21:07

ho scritto 2 vlt lo stesso mssaggio a distanza d 4 minuti l uno dall altro!!! scusate... :oops: :oops: ma era x passare d grado!!! insomma siete ttt repartari!!!! uffff... ;)
Ila

Messaggiodi Fede » 03 mar 2008 23:18

Ila mi fai pauraaa :twisted: :mrgreen:
Fede
Vice Capo SQ

Messaggiodi leonardo » 03 mar 2008 23:55

Ila ha scritto:cmq... se qlc conoscesse 1 tipo fico cm il david d michelangelo(possibilmente nn in marmo..)..me lo faccia sapere!!!!! :lol:

Mi è venuto in mente che conosco un paio di fiorentini, però non so se sono proprio come il david di michelangelo!! Se ti accontenti di qualche toscano più "marittimo" è probabile che la scelta si ampli..io ci farei un pensierino! :D I viaggi in due sono meno noiosi!!! :lol:
leonardo
Vice Capo SQ

Messaggiodi leonardo » 04 mar 2008 18:34

Non ha nulla a che fare con quello di cui stavamo parlando... ma avete provato a scrivere "clan patchwork" in google?? i primi due posti sono nostri!! che figo .. :D
leonardo
Vice Capo SQ

Messaggiodi Ila » 04 mar 2008 20:52

leonardo ha scritto:
Ila ha scritto:cmq... se qlc conoscesse 1 tipo fico cm il david d michelangelo(possibilmente nn in marmo..)..me lo faccia sapere!!!!! :lol:

Mi è venuto in mente che conosco un paio di fiorentini, però non so se sono proprio come il david di michelangelo!! Se ti accontenti di qualche toscano più "marittimo" è probabile che la scelta si ampli..io ci farei un pensierino! :D I viaggi in due sono meno noiosi!!! :lol:

uhm uhm... io finora conosco sl 1 pratese nn troppo michelangiolesco :roll: .. ma se m assicuri k meritano.. tienimi 1 posto in treno!!!!!
Ila

Messaggiodi julia » 06 mar 2008 14:16

ciao!!! beh ila non ti disperare troppo dai... cosa dovrei dire che sono ancora lupo della legge!!????? :cry: beh... i lupetti sono i migliori!!!! :lol: ciao ciao!!!!
julia

Messaggiodi Jack » 08 mar 2008 19:14

I lupetti sono i peggiori!
Jack
Lupo della rupe

PrecedenteProssimo

Torna a Divertiamoci!