di Meg » 09 dic 2011 15:26
Ciao amici eccomi di nuovo qui..
Allora, ringrazio il nostro adorato Donato (ho fatto la rima eheh) per i preziosi consigli. Essendo io una degli esperti dei Modena City Ramblers mi impegnerò nello spulciare ogni singolo testo e vedere di trovarne alcuni adatti al nostro clanzoniere (ve li insegno io!!!)
X Nik: no, non ho ancora cominciato l'impaginazione perchè non ho ancora avuto la lista definitiva delle canzoni, ma provvedo subito con quelle già approvate. X favore, decidiamo una lista di CANTI SCOUT, CANTI RELIGIOSI e CANTI D'AUTORE e mandatemela, così posso lavorare...
Cmq, giusto per completezza d'informazioni, qui sotto riporto tutto ciò che servirà per l'impaginazione (un piccolo riepilogo x me e te Nicola, visto che siamo gli addetti stampa):
TITOLI: caratt. Verdana, pt 14, grass, sott, maiusc.
TESTI: caratt. Verdana, pt 11, normale
ACCORDI: caratt. Verdana, pt 10, grass, maiusc.
Ultimo quesito rivolto A TUTTI:
Con il Nik avevamo pensato a due opzioni:
1. Creiamo un canzoniere "personalizzato" a testa (ovvero con il proprio nome stampato sul retro o simile) per il clan/noviziato di quest'anno, ed alcuni anonimi che lasceremo in sede per i nuovi arrivati degli anni a venire.
2. Li facciamo TUTTI anonimi.
A me personalmente piace molto l'idea di averne uno personale, così da avere un ricordo dopo la partenza di ognuno (sperando che quelli più giovani non lo perdano entro quella data xD)....
Che dite??
Scusate per la pappardella ma non entravo da un po' e volevo mettere due cose in chiaro...
A presto!!!
Rugiada Generosa
"Gli scout sorridono e cantano anche nelle difficoltà..." - Baden Powell -