Varie

Tutto ciò che ci passa per la testa ma non è una cosa seria

Re: Varie

Messaggiodi Fede » 25 feb 2008 19:42

giulia ha scritto:non avrei mai pensato di poterlo dire,ma se vuoi ti spiego io!!!
poi i signori informatici mi correggeranno... vai su pannello di controllo utente, in alto a sx, poi scegli profilo e sulla sx modifica avatar.poi cancelli l'immagine mettendo la spunta nel quadratino e clicchi invia. poi ritorni allo stesso punto e sfogliando scegli l'altra immagine....almeno,io ho fatto così!!
se vuoi ho anche imparato a ridimensionare le immagini!!! :) notevole,no?

P.S: dai,non smontatemi,lo so che non è un gergo proprio perfetto....

Non vorrei smontarti io, ma a quello c ero arrivata anch io.. il problema era proprio ridimensionare giuste le immagini..quindi mi sarai molto utile in quello!
grazie in anticipo.. :)
Fede
Vice Capo SQ

Messaggiodi Fede » 25 feb 2008 19:45

Cmq anche a me manca molto il pinguino, era moooolto carino e poi ricordava le cose importanti come i compleanni.. ;)
Fede
Vice Capo SQ

Messaggiodi Fede » 25 feb 2008 19:49

Un' altra cosa..CIUSSI devi iscriverti al forum! Dobbiamo dirglielo, abbiamo bisogno di un tocco tamarro no?? E siccome non penso che un tamarrone come lui non sappia usare internet e non sia in un mucchio di chat tamarre dobbiamo obbligarlo! Chi è con me?? :D
Fede
Vice Capo SQ

Messaggiodi Maurizio » 25 feb 2008 20:47

Fede ha scritto:Un' altra cosa..CIUSSI devi iscriverti al forum! Dobbiamo dirglielo, abbiamo bisogno di un tocco tamarro no?? E siccome non penso che un tamarrone come lui non sappia usare internet e non sia in un mucchio di chat tamarre dobbiamo obbligarlo! Chi è con me?? :D

Io ti quoto... per il fatto delle immagini, aprila con paint, dal menù in alto seleziona immagine->allunga inclina->immetti le percentuali(ad esempio 50%) per sia orizzontale che verticale sotto l'opzione allunga e ci sei! salva l'immagine con nome se non vuoi sovrascrivere e poi uploadala!
altrimenti non capisco cosa non capisci!!! ;)
Maurizio
Lupo anziano

Messaggiodi cate » 25 feb 2008 21:08

siii io concordo con forzare ciussi ad iscriversi......!!!!! :mrgreen:
Achillea Intraprendente
cate
Capo

Messaggiodi Ila » 25 feb 2008 21:35

Yatta ha scritto:
ila ha scritto:Yatta ha scritto sul topic "capitolo":
Wow se ce l'ha fatta la fede... ce l'ho fatta anch'io!!!! yuppi! yatta-ta yatta-ta... (scherzo!) Allora... anche se non ho ancora capito esattamente cosa sia il capitolo ci penso un po' su... mmmh ... ehm .... mumble mumble... IDEA! Che ne dite qualcosa riguardo all'aria o al vento? in reparto (l'anno scorso? vuoto di memoria) avevamo fatto una mini-assai-troppo-molto-tanto-piccola impresa ... insomma dovevamo costruirci gli aquiloni ma la storia è finita lì... magari potremmo farci uno studiolo +approfondito e fare dei Vèri (con la è apèrta) aquiloni acrobatici!!! Boh non saprei ci penso ancora... a presto!!!

sei proprio forte doni... mamma 1 elefante proprio!!! certo k era l'anno scorso!!!!

scusami se la mia memoria a volte mi tira dei brutti giochetti :evil: ... beh se io sono un pachiderma tu sei una balenottera azzurra!! (assai + grossa!) :twisted: ...

Immagine scherzo :P

elefante era x la memoria piccolo don!!dai nn fare l arrabbiato k dobbiam convivere x 3 giorni a Firenze.. :D bacio bacio..
Ila
Repartaro - II tappa (Competenza)

Messaggiodi giulia » 26 feb 2008 02:29

ciao a tutti!!!
per la fede: chiedo scusa per non aver compreso subito il punto....se hai paint fai come dice il mau,altrimenti ti spiego come ho fatto io, però senza terminologia troppo chic!!!
bacini
giulia
Capo SQ

Messaggiodi Fede » 26 feb 2008 15:15

3 giorni a firenze???
Fede
Vice Capo SQ

Messaggiodi °giugliO° » 26 feb 2008 15:23

Ila ha scritto:
Yatta ha scritto:
ila ha scritto:Yatta ha scritto sul topic "capitolo":
Wow se ce l'ha fatta la fede... ce l'ho fatta anch'io!!!! yuppi! yatta-ta yatta-ta... (scherzo!) Allora... anche se non ho ancora capito esattamente cosa sia il capitolo ci penso un po' su... mmmh ... ehm .... mumble mumble... IDEA! Che ne dite qualcosa riguardo all'aria o al vento? in reparto (l'anno scorso? vuoto di memoria) avevamo fatto una mini-assai-troppo-molto-tanto-piccola impresa ... insomma dovevamo costruirci gli aquiloni ma la storia è finita lì... magari potremmo farci uno studiolo +approfondito e fare dei Vèri (con la è apèrta) aquiloni acrobatici!!! Boh non saprei ci penso ancora... a presto!!!

sei proprio forte doni... mamma 1 elefante proprio!!! certo k era l'anno scorso!!!!

scusami se la mia memoria a volte mi tira dei brutti giochetti :evil: ... beh se io sono un pachiderma tu sei una balenottera azzurra!! (assai + grossa!) :twisted: ...

Immagine scherzo :P

elefante era x la memoria piccolo don!!dai nn fare l arrabbiato k dobbiam convivere x 3 giorni a Firenze.. :D bacio bacio..

ma valààà gitaaa!
ci va anke una mia amica..figooo firenze
..poi belle e buone le fiorentine :mrgreen:
°giugliO°

Messaggiodi leonardo » 26 feb 2008 17:50

°giugliO° ha scritto:..poi belle e buone le fiorentine :mrgreen:

Io supporto la concorrenza :D
leonardo
Vice Capo SQ

PrecedenteProssimo

Torna a Divertiamoci!