Gossip

Tutto ciò che ci passa per la testa ma non è una cosa seria

Re: Gossip

Messaggiodi cate » 24 feb 2008 11:24

a me la giornata coi gei è piaciuta anche se loro sono un po' più scatenati forse (a scendere dal bosco sembravano un branco di camosci, ma il bello è che nessuno di loro si è fatto male!!)..
comunque io il gossip sulla luisa non lo so :cry: !!!! caspita su queste cose arrivo sempre in ritardo, almeno mi fa solidarietà l'ila.. :D :D
Achillea Intraprendente
cate
Capo

Messaggiodi °giugliO° » 24 feb 2008 13:09

Fede ha scritto:
°giugliO° ha scritto:faccio io un pò di gossip:
domenica sn andato a venezia
ke puzza c'era pauuura

mi sa che non hai ben compreso cosa vuol dire gossip?? cioè che centra Venezia? che gossip è?

dopo gossip ci vuole un bel punto esclamativo e nn di domanda, ignorante.
secondo è un gossip essendo ke ho riferito ke venezia a parer mio puzza, quindi ki nn lo sapeva ora lo sa.
inoltre appena arrivato giù ho letto la notizia di un turista scomparso, ho ironizzato tutto il giorno sui gatti morti nei canali, torno a casa e sento ke hanno trovato il turista nell'acqua della laguna..
:roll:
°giugliO°

Messaggiodi °giugliO° » 24 feb 2008 13:17

la federica si è invaghita di un mio socio!
ahah!
..anzi..di due!!!
°giugliO°

Messaggiodi Yatta » 24 feb 2008 19:00

Ila ha scritto:cmq cm vi è parsa la giornata del pensiero? x me è stato carino incontrarsi cn i gei...insomma proveniamo si o no da 1 stessa grande,immane famiglia?? x me sarebbe fico k se c fosse 1 confronto serio invece k i soliti sfottò... così vivremmo ttt lo skautismo 1 pò al meglio..no??? ;)

ma ma ma ma ma ma ma :x :cry: ... questa era una domanda da: Scambio opinioni!!! il mitico topic di mia creazione uffi!!! :evil: per questo ti risponderò lì prrrrrrr
"un giorno senza un sorriso è un giorno perso" by Charlie Chaplin
buona giornata ^^ Astro Creativo
Yatta
Capo

Messaggiodi Fede » 24 feb 2008 21:47

°giugliO° ha scritto:la federica si è invaghita di un mio socio!
ahah!
..anzi..di due!!!

ma non è vero!! Che due??? uno semmai..se devi far il gossip fallo serio almeno!
L 'altro è cicciottello..
Fede
Vice Capo SQ

Messaggiodi Fede » 24 feb 2008 21:48

E poi sei solo invidioso che mi piacciono i tuoi amici perchè tu sei il più brutto..ah ah :twisted:
Fede
Vice Capo SQ

Messaggiodi °giugliO° » 24 feb 2008 21:52

si si per te
8-)
°giugliO°

Messaggiodi cate » 26 feb 2008 18:15

non siate così impliciti!! se no mettiamo uno spazio fede-giulio-edoardo.... dai che vogliamo i particolari! avete scelto voi di parlarne nel gossip, no?? saremo dei pesciolini :shock: (= faccia da pesciolino) by curiosona
Achillea Intraprendente
cate
Capo

Messaggiodi Fede » 26 feb 2008 19:13

no miei cari..è il giulio che ha messo sto gossip che non è neanche un gossip!!! Ve la dò io una notiziona..il Giulio mi ha chiesto di sposarlo quando finiamo la scuola..sarà un matrimonio vip con invitati d eccezione,telecamere,giornalisti..il vestito me lo fa Armani..e poi dovete vedere l solitario che mi ha regalato come pegno d'amore! Questo si che è un bello scoop no?? altro che Venezia.. ;)
Fede
Vice Capo SQ

Messaggiodi leonardo » 26 feb 2008 19:31

Fede ha scritto:..il Giulio mi ha chiesto di sposarlo quando finiamo la scuola..sarà un matrimonio vip con invitati d eccezione,telecamere,giornalisti...

Figo!!! Ma almeno siamo invitati???
leonardo
Vice Capo SQ

PrecedenteProssimo

Torna a Divertiamoci!